Associazione Sportiva Dilettantistica

AMATORI
FUORISTRADA
SIBILLINI


Piazza V. Veneto, 8
62035 Pievebovigliana (MC)
C.F. 90005410437
P.I. 01218040432
tel.: 348 8578056
fax: 0737 760296
amat.fuorist.sibillini@motoclubfmi.it

Join us on
Facebook

___________________

Diffidate dalle imitazioni...

"THIS IS ENDURO"

su YouTube è solo il nostro!

___________________


"Correre nelle Marche è sempre una bella emozione, ci si trova immersi in un paesaggio agreste così bello e perfetto da sembrare il soggetto di un quadro, le colline si susseguono verdi e gialle, segnate dai passaggi dell'aratro che le ha percorse. I campi di spighe e papaveri rossi ridonano agli occhi la sensazione di serena dolcezza a volte dimenticata nelle nostre caotiche cittadine.

In più a Pievebovigliana, dove ormai si fa tappa tra Assoluti e Campionati minori da qualche anno, ci si trova sempre di fronte a gare suggestive, impegnative, ma esaltanti per i piloti..."

Ufficio Stampa KTM Farioli



Compilare IN TUTTE LE PARTI il modulo allegato ed inviarlo, unitamente alla copia del bonifico, via fax al 0737 760296 o via e-mail amat.fuorist.sibillini@motoclubfmi.it

Le coordinate per effettuare il bonifico sono all'interno dei file allegati.

Modulo maggiorenne
Modulo minorenne

___________________________________________________

2° MOTOCAVALCATA DEI SIBILLINI

27 OTTOBRE 2013

Clicca qui per l'articolo e la ricca fotogallery di PassioneCrossEnduro

Clicca qui per le numerose foto di AbmLab

______________________________________________________

NEWS

Ciao Mika... 16 Gennaio 2012Tutto il mondo dell'Enduro saluta oggi il pluricampione Mondiale Mika Ahola, che ci ha lasciato questa notte dopo esser stato ricoverato in ospedale per delle complicazioni forse dovute ad una caduta di qualche settimana fa. Le cause del decesso sono ancora sconosciute.
Grazie Mika per tutto quello che hai dato al mondo dell'Enduro, non ti dimenticheremo mai.
Ciao Mika...

Tommy Campione Regionale 2012 07 Ottobre 2012 Ebbene si, il nostro Tommaso ce l'ha fatta e si è laureato per l'ennesima volta campione regionale marche, non senza difficoltà. Gli avversari di quest'anno erano davvero temibili: oltre al sempreverde Bazzurri, si conferma un osso duro anche Luca Vecchi. Alla fine l'ha spuntata il nostro portacolori. Bravo Tommaso! Qualunque sia la decisione per il 2013 i nostri migliori complimenti!

RASSEGNA STAMPA